Martina portrait
Martina portrait

The beautiful Martina

Quale autore al mondo, potrà insegnarvi la bellezza, come uno sguardo di donna? (William Shakespeare)

Guardando Martina, credo sia impossibile non rimanere incantati davanti ad una ragazza tanto particolare, bella e sensuale come è lei. Non è il primo shooting fatto insieme e devo dire che fin da subito, Martina ha saputo mettersi a proprio agio, posando con notevole disinvoltura.

Il risultato dello splendido lavoro, è dovuto al forte legame che abbiamo instaurato fin da subito e all’intesa raggiunta nella scelta del risultato che volevamo ottenere.

Il ritratto fotografico, ci permette di lavorare in maniera più intima con il soggetto fotografato, andando a catturare nello sguardo, tutta l’intensità del momento. Non è sempre facile ne scontata, la riuscita di uno scatto fotografico e molto di quello che solitamente vediamo, è il frutto del lavoro fatto a monte.

Durante lo shooting non ho potuto fare a meno di soffermarmi su questi scatti, perchè li ho trovati fin da subito semplicemente stupendi e magnetici.

Se ripenso a questo progetto ed al fatto che prima di questo shooting, non avesse mai posato davanti ad una macchina fotografica, sono davvero entusiasta e compiaciuto del risultato. Per il setup dello shooting ho deciso per una soluzione leggera in modo da permetterci di spostarci in totale agilità, tra una location e l’altra.

  • Fuji XT4
  • Obiettivo Fuji 50 – 140 f2/8
  • Riflesso da 80 cm Argento / Oro
Martina portrait
Martina portrait