In piena promozione del suo nuovo singolo Good Vibes, Flavius ha deciso di venire a Roma per organizzare la promozione del brano. Ci siamo ritagliati un po’ di tempo insieme per fare questi scatti in un contesto urbano.

Di solito, prediligo location adiacenti alle stazioni ferroviarie, piuttosto che ponti o piccoli vicoli urbani nel centro città. La scelta di questa parete bianca con grossi murales, mi è sembrata molto azzeccata ed in linea con il colore argentato della giacca di Flavius, tanto da mettere in risalto gli occhi color ghiaccio del rapper.

Questa dominante monocromo virata ai toni freddi che domina questo shooting, enfatizza la grinta e la rabbia di Flavius nell’affermazione del suo stile.

Dietro a questo atteggiamento da duro, si nascode la fragilità di un ragazzo che è cresciuto lottando dal primo giorno di vita e che non manca di emozionarsi al primo complimento o alla prima foto ben riuscita. L’umiltà e la grinta con la quale Flavius porta avanti il suo progetto musicale, la ritroviamo nei suoi occhi e nei testi dei suoi pezzi.

Mi piace lavorare con lui, sono oramai sono tre anni che collaboriamo insieme. È un ragazzo che sa mettersi in gioco, mai sopra le righe, sempre attento, concentrato e completamente al servizio del progetto. Vale davvero la pena passare del tempo con lui e scattargli qualche bella foto.

Ha un viso pulito, degli occhi brillanti che sanno ridere anche quando dentro, c’è un mare in tempesta.