Giochi di luce.

Lavorare con un capitale umano così vario ti mette in continua relazione con te stesso e non è raro rimanere sorpresi nel vedere come le persone siano capaci di trasformarsi davanti ad una macchina fotografica, riuscendo a trasmettere così tanta potenza in uno sguardo.

Avere la possibilità di giocare con la luce e con le forme, per arrivare a risultati inaspettati, sperimentando con gli strumenti a disposizione, spingendosi ogni volta al di sopra dei propri limiti. Questa è la sfida che mi trovo ad affrontare quando realizzo uno shooting.

Andrea è un ragazzo fantastico, solare, versatile e disponibile, con un viso molto interessante. Mi diverte molto lavorare con lui, proprio per queste sue doti innate e quando ci troviamo a lavorare insieme, non facciamo che ridere. Ha un umorismo molto acuto ed è capace di una grande autoironia. Come tutti i belli, è molto severo con se stesso e non si accontenta facilmente, ma questo rende la nostra collaborazione molto interessante. La continua voglia di ottenere scatti particolari, ci porta a spingerci sempre di più e man mano che prende confidenza con la macchina da fotografica, il nostro lavoro, si evolve.