Alessandro ed Ilaria, sono due ragazzi fantastici oltre che due amici preziosi. Alessandro lo conosco praticamente dall’infanzia ed abbiamo moltissimi ricordi che ci accomunano. Siamo entrambi di Roma, ma le nostre famiglie sono originarie di un piccolo paesino di nome Illica, ai confini con Lazio e Marche.

Purtroppo, dal 2016 quel luogo incantato non c’è più, a causa di un tremendo terremoto che ha portato via tutti i nostri sogni, i sorrisi e gli affetti più cari.

Si parla da anni di ricostruzione che purtroppo tarda ad arrivare. Ma Noi, siamo duri a mollare e la speranza di ritornare in quei luoghi è fortissima. É per questo che abbiamo scelto di fare uno shooting nelle nostro terre, per raccontare l’Amore di Alessandro ed Ilaria, suggellato con l’arrivo del piccolo Edoardo.

Nei loro occhi, nel loro sorriso, nei loro abbracci, c’è tutta la determinazione e l’amore che li lega ed è l’esempio più calzante da seguire per tutti coloro che lottano per querllo in cui credono. Abbiamo voluto festeggiare così questa giornata, facendo sentire al piccolo Edoardo i suoni di una terra tanto amata, colpita nel profondo ma che piano piano si sta rialzando.

Ilaria per me è stata una scoperta. L’abbiamo conosciuta a lezione di ballo, dove noi eravamo gli allievi e lei una delle nostre insegnanti. Bella, simpatica, professionale, attenta. Non ci è voluto molto per renderci conto di quanto fosse divertente passare del tempo insieme. Oggi, la vedo oltre che come amica, come una giovane mamma, premurosa, protettiva e legata ai valori della coppia.