Daniele Trombetti

Daniele Trombetti è uno dei protagonisti della Sitcom, Via La Spezia, 127 ed interpreta nella serie, il personaggio di Luigi un ragazzo single che di lavoro fa il postino e convive con il suo animale domestico, il gatto Lemon. Luigi ha risentito poco della chiusura ma come tutti ha dovuto rinunciare alla socialità. Nessuno tra amici o parenti lo ha voluto incontrare perché terrorizzati dal suo contatto col mondo esterno. Unica consolazione: Lemon il suo gattone, con cui condivide chiacchiere, pasti e tanto altro… non del tutto nella norma!

Daniele Locci

Daniele Locci, è Mario. Single strategicamente disoccupato che avanza attingendo dai fondi statali da tempo immemore. Master in CAF e siti INPS. Fobico ed anche un po’ perverso. La solitudine è una scelta anche se nel palazzo, qualcuna smuove il suo interesse… Marta!

Giulia Fiume

Giulia Fiume è una delle due autrici che ha scritto la Sitcom insieme Francesca Anna Bellucci e nella serie, interpreta Marta, la ragazza di Gabry. Durante la quarantena, Marta tenta di risollevare le sorti sessuali di questa storia, con ogni stratagemma.

Federico Le Pera

Federico è Gabry e nel lockdown si abbrutisce davanti ai videogame. Vive con Marta, sono fidanzati ma questa quarantena gli causerà non pochi problemi. Gabryi è un personal trainer amante dello sport e cose sane che “croccano”.

Francesca Anna Bellucci

Trasferitasi da poco nella nuova abitazione, è subito costretta in casa senza neanche aver avuto il tempo di ambientarsi. È un’autrice di un programma dal titolo “Alta Infedeltà”. costretta ad inventare tradimenti ed inciuci. Single, si dice non in cerca, ma la quarantena comincia a farle strani effetti. È nel panico perché non ha sicurezze per il suo futuro lavorativo e all’orizzonte le notizie sono tutt’altro che incoraggianti.